Prima versione da Settembre 1957 fino Aprile 1958
Produzione Settembre 1957 – Dicembre 1957
Numero telaio di partenza: 001.001 – 002.126
Particolari di identificazione:
Frontale con griglia claxon fissa, cuscinetto a sfere albero motore lato volano.
Schema colorazione:
Tutta dello stesso colore Avorio compreso gli ammortizzatori anteriori e posteriori. Il parafango posteriore, la calotta del cilindro, i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero e successivamente nel colore della carrozzeria.
Dati di manutenzione:
Miscela 175 TV 6% candela filetto lungo 225/240 scala Bosch Olio motore: 175TV sae 30 1.000 cc Carburatore (175TV) MA23BS5 getto max 105 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 175 TV 26°-28° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Seconda versione fino Giugno 1958
Produzione 1958
Numero telaio di partenza: 002.127 – 011.088
Particolari di identificazione:
Frontale con griglia claxon smontabile, cuscinetto a rulli albero motore lato volano, parafango al cavalletto.
Schema colorazione:
Tutta dello stesso colore Avorio compreso gli ammortizzatori anteriori e posteriori. Il parafango posteriore, la calotta del cilindro, i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero e suc – cessivamente nel colore della carrozzeria.
Dati di manutenzione:
Miscela 175 TV 6% candela filetto lungo 225/240 scala Bosch Olio motore: 175TV sae 30 1.000 cc Carburatore (175TV) MA23BS5 getto max 105 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 175 TV 26°-28° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Ultima versione fino termine produzione
Produzione 1958
Numero telaio di partenza: 002.127 – 011.088
Particolari di identificazione:
Comandi freno-frizione al manubrio senza registri ai portaleve.
Schema colorazione:
Tutta dello stesso colore Avorio compreso gli ammortizzatori anteriori e posteriori. Il parafango posteriore, la calotta del cilindro, i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero e successivamente nel colore della carrozzeria.
Dati di manutenzione:
Miscela 175 TV 6% candela filetto lungo 225/240 scala Bosch Olio motore: 175TV sae 30 1.000 cc Carburatore (175TV) MA23BS5 getto max 105 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 175 TV 26°-28° 32-33 mm sulla circonferenza del volano