Prima versione da Agosto 1968 – inizio 1969
Produzione 1968
Numero partenza telaio: 650001 – 654543
Particolari identificazione:
Leve al manubrio senza pallina di sicurezza.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Met. o Ocra ad eccezione dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto, del pedale freno posteriore, il coperchio carter motore e il manubrio sono verniciati color alluminio 8081. Il telaio sella è color nero lucido mentre la calotta cilindro, il portatarga, il fanalino posteriore e le due griglie della marmitta sono nero opaco.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225 scala Bosch Olio motore sae 90 620 gr. (75) Carburatore (75) SH1/20 getto max 68 getto min. 45 valvola 1 Anticipo accensione 20°-22° 1,65-2,01 mm prima del punto morto superiore
Seconda versione dal 1969 fino termine produzione
Produzione 1969
Numero partenza telaio: 654.544 – 658.873
Produzione 1970
Numero partenza telaio: 658.874 – 659.405
Particolari identificazione:
Leve al manubrio con pallina di sicurezza.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Met. o Ocra ad eccezione dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto, del pedale freno posteriore, il coperchio carter motore e il manubrio sono verniciati color alluminio 8081. Il telaio sella è color nero lucido mentre la calotta cilindro, il portatarga, il fanalino posteriore e le due griglie della marmitta sono nero opaco.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225 scala Bosch Olio motore sae 90 620 gr. (75) Carburatore (75) SH1/20 getto max 68 getto min. 45 valvola 1 Anticipo accensione 20°-22° 1,65-2,01 mm prima del punto morto superiore