Prima versione fino inizio 1969
Prodotta da Marzo 1968 – primi del 1969
Produzione 1968
Numero partenza telaio:575001 – 595666
Produzione 1969
Numero partenza telaio:595667 – 602814
Particolari identificazione:
Scritta Lambretta su fianco sinistro dello scudo sopra la dicitura 50c o 50 cl, leve al manubrio senza pallina di sicurezza.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Arancione o Verde Mela o Turchese ad eccezione dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto, del pedale freno posteriore del coperchio carter motore e il manubrio che sono verniciati color alluminio 8081. Il telaio sella è color nero lucido mentre la calotta cilindro è nero opaco.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225 scala Bosch Olio motore sae 90 450 gr. (50) Carburatore (50) SHA14/12 getto max 52 Anticipo accensione 20°-22° 1,65-2,01 mm prima del punto morto superiore
Seconda versione inizio 1969 fino termine produzione
Produzione 1969:
Numero telaio di partenza: 650001 – 654543
Particolari identificazione:
Eliminata scritta Lambretta su fianco sinistro scudo, applicato stemma LUI sul centro scudo e, in alcuni casi, aggiunta scritta Lambretta piccola sotto lo stemma ovale J, leve al manubrio con pallina di sicurezza.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Arancione o Verde Mela o Turchese ad eccezione dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto, del pedale freno posteriore del coperchio carter motore e il manubrio che sono verniciati color alluminio 8081. Il telaio sella è color nero lucido mentre la calotta cilindro è nero opaco.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225 scala Bosch Olio motore sae 90 450 gr. (50) Carburatore (50) SHA14/12 getto max 52 Anticipo accensione 20°-22° 1,65-2,01 mm prima del punto morto superiore