Prima versione fino a metà 1960
Produzione 1959 – fino a metà 1960
Numero telaio di partenza: 800.001 – 825.725
Produzione 1960
Numero telaio di partenza: 825.726 – 921.714
Particolari di identificazione:
Prima versione fino a metà 1960 Fanalino posteriore piccolo (142 X 43 mm), sportello ispezione claxon di forma tonda, fissaggio pipa filtro aria con morsetto a vite.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Fiume. Tutta nello stesso colore Grigio Alba ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia, Verde Nilo, Blu Inghilterra. In alcuni lotti di produzione per il colore base della carrozzeria sono stati utilizzati anche il Grigio Fiume (specialmente all’inizio produzione) e il Biancospino (specialmente fine produzione). È possibile verniciare solo i cofani nel colore differenziato e lasciare il frontale come la carrozzeria.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 LI candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (150LI) MA19BS5/BS7 getto max 78 getto min. 40 valvola 50 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Seconda versione da metà 1960 a Gennaio 1961
Produzione metà1960 – a Gennaio 1961
Numero partenza telaio: 825726 – 921714
Produzione 1961
Numero partenza telaio: 921715 – 100602
Particolari di identificazione:
Fanalino posteriore grande (130 X 58 mm), sportello ispezione claxon di forma ovale, fissaggio pipa filtro aria con morsetto a vite.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Fiume. Tutta nello stesso colore Grigio Alba ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia, Verde Nilo, Blu Inghilterra. In alcuni lotti di produzione per il colore base della carrozzeria sono stati utilizzati anche il Grigio Fiume (specialmente all’inizio produzione) e il Biancospino (specialmente fine produzione). È possibile verniciare solo i cofani nel colore differenziato e lasciare il frontale come la carrozzeria.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 LI candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (150LI) MA19BS5/BS7 getto max 78 getto min. 40 valvola 50 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Terza versione da Febbraio 1961 a termine
Produzione da Febbraio 1961 a termine produzione
Numero telaio di partenza: 921715 – 100602
Particolari di identificazione:
Fissaggio pipa filtro aria con doppia molla, cartuccia filtrante maggiorata (tipo III serie). Parafango cavalletto fissato con due bulloni 8 mm (da ottobre ’60).
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Fiume. Tutta nello stesso colore Grigio Alba ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia, Verde Nilo, Blu Inghilterra. In alcuni lotti di produzione per il colore base della carrozzeria sono stati utilizzati anche il Grigio Fiume (specialmente all’inizio produzione) e il Biancospino (specialmente fine produzione). È possibile verniciare solo i cofani nel colore differenziato e lasciare il frontale come la carrozzeria.
Dati manutenzione:
Miscela 2% 125-150 LI candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (150LI) MA19BS5/BS7 getto max 78 getto min. 40 valvola 50 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano