Prima versione 1962
Produzione Dicembre 1961 a 1962
Numero telaio di partenza: 001.001 – 004.126
Produzione 1962
Numero telaio di partenza: 004.127 – 052.478
Particolari di identificazione:
Ponticello centrale di raccordo pedana tipo LI II serie (larghezza tra i due lati discendenti mm. 120), tampone antivibrante per fiancata tutto in gomma.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Celeste Iseo oppure Grigio oppure Beige (compresi i braccialetti porta leve al manubrio).
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (125LI) SH1/18 getto max 98 getto min. 42 valvola 1 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Seconda versione fine 1962 – metà 1965
Produzione fine 1962 – metà 1965
Numero telaio di partenza:
Produzione 1962: 004.127 – 052.478
Produzione 1963: 052.479 – 102.944 dal 7/63 n. 95.001
Produzione 1964: 102.945 – 128.292
Produzione 1965: 128.293 – 144.245
Particolari identificazione:
Ponticello centrale di raccordo pedana più largo (larghezza tra i due lati discendenti mm. 132), tampone antivibrante fiancata fissato con molletta metallica (questa variante vale dalla metà 1964).
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Celeste Iseo oppure Grigio oppure Beige (compresi i braccialetti porta leve al manubrio).
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (125LI) SH1/18 getto max 98 getto min. 42 valvola 1 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano
Terza versione dalla metà 1965 a termine produzione
Produzione metà 1965 – Maggio 1967
Numero telaio di partenza:
Produzione 1965: 128.293 – 144.245
Produzione 1966: 144.246 – 146.268
Produzione 1967: 146.269 – 149.473 dal 6/67 n.148.000
Particolari identificazione:
Eliminata ghiera cromata tra il manubrio e lo scudo. Ultimissima versione fine produzione. Stemma frontale rettangolare, cofani laterali senza maniglie in alluminio, scritta posteriore “Lambretta Innocenti”.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Celeste Iseo oppure Grigio oppure Beige (compresi i braccialetti porta leve al manubrio).
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (125LI) SH1/18 getto max 98 getto min. 42 valvola 1 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano