Iscrizioni e rinnovi
Registro ASI

TESSERAMENTO ASI 2024

Per il tesseramento ASI, la quota da versare sarà non inferiore a 100 euro (rivolgersi al proprio club di appartenenza).

L’iscrizione introduce novità circa il formato de La Manovella che sarà inviata in formato “digitale” a tutti i tesserati e “cartacea” a coloro che sceglieranno le Formule che la prevedono:

Formula BASE: abbonamento digitale alla rivista La Manovella e tutte le convenzioni riservate ai tesserati;
Formula BASE più: abbonamento digitale e cartaceo alla rivista La Manovella e tutte le convenzioni riservate ai tesserati ;
Formula IN: abbonamento digitale e cartaceo alla rivista La Manovella, tutte le convenzioni riservate ai tesserati, assistenza Europ Assistance con prestazione base – vedi locandina allegata – 
Formula FULL: abbonamento digitale e cartaceo alla rivista La Manovella, tutte le convenzioni riservate ai tesserati, assistenza Europ Assistance con prestazione completa – vedi locandina allegata – .

L’invio de La Manovella digitale avverrà tramite l’indirizzo e-mail indicato in anagrafica, a tal proposito si raccomandano tutti i Club Federati di verificare la presenza di tale informazione al momento della sottoscrizione della tessera, in assenza della e-mail il tesseramento non potrà andare a buon fine.

Per tutti i tesserati di quest’anno sarà garantita la spedizione della copia cartacea fino al numero di Dicembre 2023 e sarà incluso anche il numero di Gennaio 2024.
I tesserati 2024 potranno iniziare a sottoscrivere la tessera a partire dal 1° dicembre 2023 e rinnovando la quota entro il 15 Gennaio 2024 potranno ricevere la copia cartacea de La Manovella, senza interruzioni, avendo sottoscritto le Formule che la prevedono.

Nonostante la novità di cui sopra, le modalità operative e in particolare le funzionalità non sono mutate su Tguido circa il “rinnovo di massa” già attivo in dicembre, mentre ricordiamo che i “passaggio  da altri Club” potranno  essere  eseguiti solo a partire da Gennaio 2024.

Al rinnovo del tesseramento o della nuova sottoscrizione Tguido proporrà, oltre alla Formula IN e FULL, anche la Formula Base più.
Sarà sempre possibile, in corso d’anno, integrare il pagamento di euro 5,00 per aderire alla Formula BASE più.

Si ricorda che dal 1° Gennaio 2024 non potranno essere prese in considerazione richieste di nuovi tesseramenti relativi all’anno precedente (farà fede la data di inserimento del tesserato nel carrello con pagamento valido effettuato entro il 31/12 e la contestuale richiesta di validazione).