Prima versione 1969 fino metà 1970
Produzione 1969
Numero partenza telaio: 200.001 – 210.704
Produzione fino a metà 1970
Numero partenza telaio: 210,705 – 218,908
Particolari identificanzione:
Griglia claxon e griglia posteriore in fusione d’alluminio, coperchio tappo carburante in metallo.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Biancospino. Tutta nello stesso colore Rosso ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Biancospino.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (150) SH2/22 getto max 118 getto min. 45 valvola 2 Anticipo accensione 20°-22° 2,20-2,66 mm prima del punto morto superiore
Seconda versione da metà 1970 fino termine produzione
Produzione da metà 1970 a fine 1970
Numero partenza telaio: 200.001 – 210.704
Produzione 1971
Numero partenza telaio: 218,909 – 220,049
Particolari identificazione:
Griglia claxon, griglia posteriore e coperchio tappo carburante in plastica.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Biancospino. Tutta nello stesso colore Rosso ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Biancospino.
Dati di manutenzione:
Miscela 2% 125-150 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (150) SH2/22 getto max 118 getto min. 45 valvola 2 Anticipo accensione 20°-22° 2,20-2,66 mm prima del punto morto superiore